VITERBO – Oggi grande partecipazione del personale docente e ATA delle scuole della nostra provincia all’assemblea della Cisl Scuola tenutasi presso l’Aula Magna dell’ITIS di Viterbo che ha visto la presenza di circa 600 persone.
Presenti al tavolo Maddalena Gissi Segretario Generale Nazionale Cisl Scuola, Fortunato Mannino Segretario Generale della Cisl di Viterbo, Brunella Marconi Segretario Generale Provinciale Cisl Scuola e i componenti della segreteria Federica Cencioni e Marzia Biagini.

Dopo un breve saluto, Brunella Marconi introduce i lavori presentando ai partecipanti la Segretaria Generale Nazionale Maddalena Gissi di cui è stata molto apprezzata la presenza che ha arricchito l’assemblea di contenuti politico-sindacale, per poi passare nello specifico sui contenuti del nuovo contratto scuola.

Inoltre ha illustrato in modo esaustivo i punti salienti contenuti nell’Agenda delle priorità che la Cisl Scuola si è impegnata a portare avanti non appena si sarà insediato il nuovo governo.

Al termine dell’intervento ampia è stata la discussione con la platea alla quale il Segretario Generale ha fornito puntuali e precise risposte.

Maddalena Gissi si è congratulata con l’organizzazione di Viterbo per il rapporto che riesce ad instaurare lavorando in sinergia con il territorio e in particolare con le RSU che ha permesso un’affluenza così numerosa. Si è impegnata, inoltre, a tornare di nuovo a Viterbo, vista la sua particolare attenzione al nostro territorio, dopo il confronto con il nuovo governo.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email