VITERBO – Si è chiusa con successo sabato 8 aprile la campagna di raccolta di prodotti alimentari presso il punto vendita EMI Market sito in viale Francesco Baracca 26.

L’iniziativa  è stata avviata dall’Accademia Terbienses in collaborazione con la Parrocchia di Santa Barbara guidata da Don Claudio e con la preziosa collaborazione dei Boy Scouts FSE Viterbo 2, chiamati ad organizzare le operazioni di consegna e ad illustrare agli interessati i particolari dell’iniziativa.

Una grande occasione di poter fornire un aiuto concreto alle famiglie in difficoltà.

Il ricavato della raccolta è stato affidato a Don Claudio e nei prossimi giorni verrà consegnato dal parroco, con l’aiuto dei Boy Scouts FSE Viterbo 2, tramite la Caritas parrocchiale alle famiglie bisognose.

I soci dell’Accademia hanno voluto completare l’iniziativa con un buono spesa, un contributo raccolto sabato 8 aprile tra i soci, per ulteriori necessità di generi e prodotti non pervenuti con la spesa solidale.

Il presidente Lanfranco Martinengo, ringraziando tutti ha commentato l’iniziativa citando Joyce: “Mentre tu hai una cosa può esserti tolta. Ma quando tu dai, ecco, l’hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre”.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email