Alessandro Pica eletto presidente Panathlon Club di Viterbo

Panathlon Viterbo

Il noto dirigente CONI Alessandro Pica, che ha scelto da qualche anno la Tuscia come sua residenza, è stato eletto Presidente del Panathlon Club di Viterbo che da oltre 50anni sul territorio viterbese diffonde la sua mission internazionale di promozione dell’etica sportiva e del fair ply nelle competizioni di ogni tipo e livello.

Sostituisce Angelo Landi alla fine dei suoi due consecutivi mandati presidenziali durante i quali il Club è cresciuto in importanza e di soci soprattutto nell’ambito giovanile.

Il nuovo Consiglio direttivo eletto nell’Assemblea ordinaria dei soci risulta essere composto da:
Carlo Aronne
Giancarlo Bandini
Luigi Gasbarri
Andrea Stefano Marini Balestra
Domenico Palazzetti
Raimondo Porciani
Massimo Salcini.

Sono stati eletti componenti del Collegio di controllo amministrativo contabile Umberto Clementi, Luigi Ceppari e Sebastiano La Spina.
Fanno parte del rinnovato Collegio arbitrale e garanzia statutaria Fabio Ludovisi, Luca Pizzitola e Tarcisio Siena.
Il presidente Pica ha con se nel Consiglio importanti personaggi che del Panathlon International hanno incarichi di prestigio a livello nazionale ed internazionale, nonché passati presidenti che tutti, nel loro incarico, hanno da oltre mezzo secolo portato all’affermazione del club nella nostra Città. La sua esperienza dirigenziale maturata nel CONI è certamente un valore aggiunto per il Panathlon Club di Viterbo.