L’Associazione Nazionale Alpini ha rinnovato le cariche del direttivo del gruppo di Viterbo. L’assemblea, ha avuto luogo presso i locali della Parrocchia di Villanova.

Presenti gli alpini delegati con potere di rappresentanza e voto degli iscritti del Gruppo. Dopo il saluto del capogruppo uscente Franco Barillà, che ha ringraziato il direttivo e ripercorso le iniziative promosse in questi ultimi anni, all’unanimità è stato eletto capogruppo l’alpino Cesare Melandri, che verrà coadiuvato dal vice alpino Pietro Lateano e dai consiglieri Franco Barillà, Berardino di Fabio e Geminiano Tomassetti.

In conclusione, il saluto del neo capogruppo alpino Cesare Melandri, già presidente fondatore del coro Marco Bigi che ormai da alcuni anni è entrato a far parte della famiglia dei cori ANA attivi sul territorio nazionale. Con la visita ed il saluto del capogruppo ANA Roma Alessandro Federici hanno avuto termine i lavori assembleari del gruppo
alpini di Viterbo.

Articolo precedenteManutenzione strade e decoro urbano, Fusco, Lega: “In arrivo 1.717.500 euro di contributi per i Comuni viterbesi. Inizio lavori entro il 30 luglio 2022”
Articolo successivoBorracce personalizzate: gadget ideale per il marketing sociale