Un cittadino scrive alla redazione Ontuscia.it in merito alle dichiarazioni del Presidente della Provincia, Alessandro Romoli. “… ho appena letto delle attività del Presidente Romoli su alcune zone della Provincia e traspare tutta la sua enfasi.

Certamente riscontrare interventi di miglioramento della rete stradale, visto la penosa situazione di quasi tutte le strade della Provincia e di Viterbo in particolare, non può che riempirmi di gioia.

Approfitto – afferma un residente – per chiedere al Presidente Romoli quando pensano di restituire la piena fruibilità alle tantissime persone che quotidianamente transitano nel tratto di strada Bagnaia-Vitorchiano, all’altezza di “COLLE VERDE”.

Ci avviciniamo ai quasi 3 anni di interruzione per pochi sassi caduti e, circa 2.000 persone della zona, sono costrette a lunghe attese al semaforo.

Mi piacerebbe conoscere altresì, il costo di tutti quei blocchi di cemento messi a delineare il passaggio e a difesa di qualche ipotetico sassolino che potrebbe cadere ma che non è MAI caduto, a quanto ammonta e chi paga?

Fiducioso e speranzoso di una risposta da parte del Presidente Romoli esauriente e concreta, ringrazio”

Articolo precedenteCon il Polo Museale Faul e con Sgarbi, Viterbo si apre al mondo e al grande turismo
Articolo successivoScuderi Sindaco: presentata la lista