Bagnaia-Vitorchiano, quando il ripristino della normale viabilità?

Vitorchiano

Un cittadino scrive alla redazione Ontuscia.it in merito alle dichiarazioni del Presidente della Provincia, Alessandro Romoli. “… ho appena letto delle attività del Presidente Romoli su alcune zone della Provincia e traspare tutta la sua enfasi.

Certamente riscontrare interventi di miglioramento della rete stradale, visto la penosa situazione di quasi tutte le strade della Provincia e di Viterbo in particolare, non può che riempirmi di gioia.

Approfitto – afferma un residente – per chiedere al Presidente Romoli quando pensano di restituire la piena fruibilità alle tantissime persone che quotidianamente transitano nel tratto di strada Bagnaia-Vitorchiano, all’altezza di “COLLE VERDE”.

Ci avviciniamo ai quasi 3 anni di interruzione per pochi sassi caduti e, circa 2.000 persone della zona, sono costrette a lunghe attese al semaforo.

Mi piacerebbe conoscere altresì, il costo di tutti quei blocchi di cemento messi a delineare il passaggio e a difesa di qualche ipotetico sassolino che potrebbe cadere ma che non è MAI caduto, a quanto ammonta e chi paga?

Fiducioso e speranzoso di una risposta da parte del Presidente Romoli esauriente e concreta, ringrazio”