Baseball, ultimi innesti per la Rams prima dell’inizio del campionato


Al gruppo si aggiunge il nuovo sponsor,  DRIVE S.R.L di Diego Accattoli, con la sua sede in Via Monte Bianco Viterbo (VT), il quale l’ 8 aprile scorso, offrendo un sobrio rinfresco a giocatori e staff, ha ufficializzato la sua presenza per la stagione 2022/2023.

Il domenicano Wandel Suarez, il lanciatore/ esterno Luigi Fagnani e il lanciatore Olandese Oostindine Cristopher, daranno un grandissimo aiuto al roster viterbese. Suarez ha disputato le ultime stagioni  nella Roma Brewers avendo  sempre delle ottime medie battuta, giocatore di potenza che può ricoprire il ruolo di ricevitore e 3B. Fagnani è un giovane proveniente dal Nettuno Academy facendo  parte nella squadra campione d Italia giovanile, può ricoprire il ruolo di lanciatore ed esterno, l’ ultimo arrivato in casa Rams è il lanciatore Olandese Oostindine Cristopher, che nell’ ultimo anno ha giocato in Bundesliga in Germania e proviene dall accademia di Tenerife.

Lanciatore dal buon controllo palla e che nonostante la giovane età si è già confrontato in un campionato competitivo come quello tedesco.