Celebrazione 20 anni dell’Associazione di Volontariato “Viterbo Con Amore”, Poste Italiane parteciperà con uno speciale annullo

Viterbo con Amore

Poste Italiane, in occasione della manifestazione “E-Venti con Amore 2001-20212”, per le celebrazioni per i 20 anni dalla nascita dell’Associazione di Volontariato “Viterbo Con Amore”, parteciperà con uno speciale annullo.

Il timbro figurato, richiesto dalla dell’Associazione di Volontariato, per chi desidera un ricordo della manifestazione, lunedì 4 ottobre dalle ore 16 alle 19, presso il servizio temporaneo allestito in Piazza Martiri di Ungheria davanti alla Chiesa degli Almadiani.

Si potrà, inoltre, usufruire del servizio di bollatura filatelica, di accettazione ed invio della corrispondenza, di vendita francobolli e prodotti filatelici selezionati per l’occasione.

Saranno inoltre disponibili le più recenti emissioni di francobolli insieme ai tradizionali prodotti filatelici: folder, pubblicazioni e tessere filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti. Il timbro figurato sarà depositato, dopo l’evento, nell’ufficio postale con sportello filatelico di Viterbo, in Via Ascenzi, per soddisfare le richieste di bollatura dei collezionisti nei 60 giorni successivi. Trascorsi i termini sarà collocato, a ricordo della manifestazione, nel Museo Storico Poste e Telecomunicazioni del Ministero dello Sviluppo Economico di Roma.