Comune Viterbo lega

“Per consentire il completamento dei lavori a piazza della Rocca, da parte del gestore del servizio idrico integrato Talete, a seguito di una rottura su un tratto della rete di distribuzione idrico-potabile, si rendono necessari nuovi provvedimenti alla sosta e alla circolazione veicolare, a partire da martedì 9 ottobre, fino a cessata necessità, verosimilmente il 19 ottobre alle ore 17”.

Lo comunica l’assessore ai lavori pubblici e al centro storico Laura Allegrini.

“Si dovrà procedere alla sostituzione di un ampio tratto di tubazione, al rifacimento di una parte del marciapiede, perché avvallato, e al ripristino di parte del manto e del sottomanto”.

Pertanto, da martedì 9 ottobre alle ore 7, la circolazione veicolare su parte di piazza della Rocca sarà così regolamentata: divieto di sosta e di circolazione nel tratto della piazza compreso tra via III Reggimento Granatieri di Sardegna e via della Cava.

Nel tratto compreso tra via Matteotti e via della Cava sarà invece invertito il senso di marcia, consentendo il transito in direzione via della Cava.

Sarà infine invertito anche il senso di marcia nel tratto compreso tra via Amendola e via San Faustino, consentendo il transito in direzione di via San Faustino.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email