Comune di Viterbo. Assegnazione borse di studio Iostudio, online l’avviso pubblico

Computer

FONDO UNICO ASSEGNAZIONE BORSA DI STUDIO “IOSTUDIO”, ONLINE L’AVVISO PUBBLICO

Assegnazione borse di studio Iostudio, online l’avviso pubblico per l’anno scolastico 2021/2022. Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’accesso alla graduatoria regionale per l’erogazione di borse di studio – IoStudio – a favore degli studenti residenti nel comune di Viterbo, frequentanti, nell’anno scolastico 2021/2022, le scuole secondarie di secondo grado statali o paritarie (tutte le scuole superiori dal primo al quinto anno statali o paritarie con esclusione delle scuole private non paritarie che non fanno parte del sistema nazionale di istruzione), o i primi tre anni di un percorso triennale di IeFP – istruzione e formazione professionale (quarti anni esclusi), appartenenti a nuclei familiari con un livello ISEE non superiore ad € 15.748,78, desunto dall’ultima attestazione ISEE in corso di validità.

Le domande dovranno essere inviate con le modalità indicate nell’avviso entro e non oltre il prossimo 25 giugno. Per facilitare l’utenza si rammenta che i dati riferiti al “codice meccanografico” sono reperibili sul sito web dell’istituto o consultando le segreterie scolastiche.
L’avviso, emanato dal settore III del Comune di Viterbo, fa seguito alla deliberazione della giunta regionale del Lazio n. 296 del 17 maggio 2022.

L’ufficio Pubblica istruzione provvederà a pubblicare gli aggiornamenti relativi alla concessione delle borse di studio sul sito istituzionale dell’ente, nella seguente sezione:
www.comune.viterbo.it » Settori e Uffici » Settore III – Cultura e Turismo, Gestione Impianti sportivo e Sport, Pubblica Istruzione » Pubblica istruzione » Diritto allo Studio » Borsa di studio IoStudio a.s. 2021/2022.
La versione integrale dell’avviso pubblico (con modello di domanda) è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it sezione Settori e Uffici – III Settore – Pubblica istruzione – avvisi pubblici Pubblica istruzione o direttamente al link 
https://www.comune.viterbo.it/domanda-di-assegnazione-della-borsa-di-studio-iostudio-anno-scolastico-2021-2022/ .
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio Pubblica istruzione ai seguenti recapiti: tel. 0761/348485 – mail [email protected]