VITERBO – Novità al Gonfalone. Si è costituito, la scorsa settimana, il Gruppo Femminile di preghiera, nella Chiesa di San Giovanni Battista, detta del Gonfalone.

In presenza di don Mario Brizi si sono svolte le votazioni, che hanno visto l’elezione di Rita Belardini Zarletti, già Consigliera comunal e come Vice presidente, Flora Molinari. Le due presidenti sono coadiuvate da De Angelini Flavia, addetta al rosario, Laura Ciulli pubbliche relazioni e Cola Caterina, responsabile addobbi floreali.

“Verranno dati altri incarichi nel 2017 – ha riportato la presidente Belardini Zarletti – tutte le appartenenti sono invitate a dare il proprio contributo, per migliorare il Gruppo di preghiera. Rinnovo a tutte le iscritte ed ai Viterbesi, gli auguri di Buon Natale”.

Soddisfazione espressa anche dal Priore dell’ Arciconfraternita del Gonfalone Madonna del Carmelo, Franco Chiaravalli. Si ricorda che ogni primo sabato del mese, si continua il programma di Monsignor Francesco Zarletti , con la recita del Rosario alle 16,30 e S.Messa alle 17.00″.

Arciconfraternita del Gonfalone

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email