Consegnate le Mele-solidali di AISM

AISM Mele solidali

L’AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla sezione provinciale di Viterbo rappresentata dal vice Presidente Vito DI NOTO e dai volontari Giuseppe Borzacchini, Antonello Galantucci e Franco ARGIENTO, hanno consegnato stamani al Presidente dell’associazione Viterbo con Amore dell’Emporio Solidale di Viterbo Domenico ARUZZOLO, i cartoni di Melesolidali di AISM.

Presenti alla consegna delle Melesolidali di AISM, il Ten. Col. Filippo FIORE e il Luogotenente MAVM Gianpiero MONTI rappresentanti degli allievi e del personale della Scuola Allievi Marescialli dell’Esercito, il Gen. Ettore SCORZA Presidente della locale Assoarma, il Gen. Roberto BORDO Presidente dell’Associazione Arma Aeronautica viterbese.

«Un Grazie al personale del 1° Reggimento AVES “ANTARES” e del 3° Reggimento AVES ALDEBARAN” e all’Associazione ANAC Sezione Ten. Agostino Celeste, agli amici e donatori che hanno contribuito a diffondere la nostra campagna/progetto.

Il Progetto “MelaSolidale di Aism”, nato quest’anno nell’ambito della raccolta fondi della nostra sede, prevalentemente indirizzato a grandi enti, associazioni e gruppi associati, – comunica la SEZIONE PROVINCIALE AISM VITERBO – coniuga l’aiuto concreto ad Aism per la ricerca e il supporto alle persone con SM, alla funzione di aiuto agli Ultimi.
Le mele solidali infatti sono cedute da Aism, all’emporio e alle locali Caritas parrocchiali».