Provincia Viterbo

Con Decreto presidenziale n. 74 dell’ 11 Marzo 2020 sono state emanate specifiche disposizioni in ordine alla modalità di accesso degli utenti presso gli Uffici dell’Ente, per il periodo di durata della situazione emergenziale.

Si rammenta che è necessario rimanere quanto più possibile a casa e di recarsi presso gli uffici provinciali se non per motivi urgenti ed indifferibili.

E’ consentito solo l’accesso di posta in arrivo che sarà aperto dal lunedì al venerdì esclusivamente dalle ore 9,00 alle ore 11,00 rispettando le seguenti indicazioni:

1) l’accesso all’ufficio di ricezione dei documenti è consentito ad una persona alla volta e l’utente dovrà rimanere ad almeno un metro dall’operatore;

2) E’ possibile aspettare il proprio turno fuori dell’ufficio ricezione dei documenti fino ad un massimo di 3 persone alla volta al fine di garantire la distanza di sicurezza che deve essere di almeno un metro.

E’ sospeso, inoltre, fino al 3 aprile p.v. l’ingresso negli uffici.

Pertanto gli altri servizi erogati normalmente dall’Ente saranno accessibili unicamente a mezzo telefono o posta elettronica.

A tal fine l’utenza potrà mettersi in contatto con gli uffici mediante un numero telefonico dedicato 0761/313461 e/o il seguente indirizzo e-mail: [email protected]

 

Le telefonate ed i messaggi di posta verranno indirizzati al funzionario/dipendente il quale provvederà a contattare l’utente.