PROVINCIA – Prosegue la campagna di sensibilizzazione ‘S.A.I. …noi ci siamo contro lo stalking ed il cyberstalking’ del S.A.I onlus , con due uscite nel prossimo weekend. Siamo giunti al settimo incontro dei dieci che si svolgono in altrettanti comuni della provincia di Viterbo.

 

Sabato 30 maggio dalle ore 17,00 alle ore 21,00 lo sportello sarà presso il MCDonald , in Via San Paolo, valle Faul, che ha concesso i suoi spazi per ospitare il gazebo del ‘S.A.I. …noi ci siamo contro lo stalking ed il cyberstalking . Mentre Domenica 31 Maggio sarà il comune di Lubriano ad ospitare lo sportello, in Piazza Col di Lana, dalle 9,30 alle 13,30.

 

I volontari dello sportello itinerante saranno a disposizione dei cittadini di Viterbo e di Lubriano per spiegare e far conoscere stalking e cyberstalking , e quali sono le azioni di supporto psicologico e legale che lo sportello offre a tutti, anche con prestazione a domicilio, nonché le modalità per accedere al servizio. Il servizio dello ‘Sportello di Ascolto Integrato – SAI ONLUS‘ è gratuito ed è offerto da professionisti volontari – psicologi, medici e avvocati – presso la sede di in P.za san Francesco 2 a Viterbo”.

 

S.A.I. Sportello Ascolto Integrato ONLUS

 

sai

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email