Due nuovi funzionari della Polizia di Stato in servizio alla Questura di Viterbo

Antonio Consoli, Emanuele Vaccaro
Nella foto da sinistra: Emanuele VACCARO (Dirigente della Squadra Mobile) - Questore Dr. Giancarlo SANT'ELIA - Antonio CONSOLI (Dirigente della Polizia Amministrativa e Sociale)

Nei giorni scorsi due nuovi funzionari della Polizia di Stato sono arrivati alla Questura di Viterbo.

Il Primo Dirigente Antonio Consoli si è insediato al vertice della Divisione Polizia Amministrativa in sostituzione del dott. Roberto Ricciardi assegnato ad un nuovo incarico presso la Questura di Roma. Romano, 55enne, proviene da una lunga permanenza al Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno; in precedenza il funzionario aveva prestato servizio presso le Questure di Vercelli e L’Aquila oltre che alla Polizia di Frontiera Aerea di Fiumicino.

Il nuovo Dirigente della Squadra Mobile è, invece, il Vice Questore Aggiunto Emanuele Vaccaro che sostituisce il dott. Alessandro Tundo trasferito nella Capitale. 36 anni, originario di Catania, laureatosi in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di “Roma Tre”, dopo aver frequentato il corso di formazione presso la Scuola Superiore di Polizia di Roma è stato assegnato alla Questura di Enna e, successivamente, a quella di Como prima di approdare nel capoluogo della Tuscia.