Finanziato il progetto “Discover Tuscia. The secret of Italy.”, presentato a valere sull’Avviso pubblico per la valorizzazione delle Destinazioni Turistiche della Regione Lazio.

Capitanato da Casa Civita, in partenariato con i Comuni di Bagnoregio, Vitorchiano, Celleno, Castiglione in Teverina, Bolsena, Graffignano, la Diocesi di Viterbo, il tour operator Tuscia Incantata come Destination Management Company del progetto, le associazioni ProMETEUS, ACAS Il Paese delle Fiabe, Via Francigena in Tuscia, Comunità Narranti, gli operatori dell’accoglienza Castello Costaguti di Roccalvecce e Borgo la Ferriera di Celleno, l’agenzia di comunicazione Majakovskij e la Rete di Imprese di Vitorchiano, si pone un obiettivo ambizioso: promuovere il turismo e valorizzare le eccellenze della Tuscia e della Valle del Tevere attraverso la creazione di una DMO Destination Management Organization, una narrazione inedita basata su un brand forte, uno storytelling originale e la creazione di connessioni tematiche, sia fisiche che narrative, fra i borghi e i luoghi di interesse presenti nell’area.