Gioventù Nazionale: Luca Mattia Schiada nelle liste Fdi al fianco di Laura Allegrini

Coerenza, identità, passione, visione e idee nuove per Viterbo: sono queste le caratteristiche che contraddistinguono da sempre la nostra azione.

Nel corso di tutti questi anni siamo riusciti a portarle nelle scuole, nelle piazze e nelle istituzioni dove siamo presenti, rappresentando come Gioventù Nazionale senza dubbio il primo movimento giovanile della Tuscia.

È per questo che riteniamo sia arrivato il momento di impegnarci alle prossime comunali di Viterbo al fianco di Laura Allegrini, che incarna, con esperienza, competenza e visione, la figura perfetta per ridare alla nostra città la dimensione che merita.

Lo faremo candidando Luca Mattia Schiada, all’interno delle liste di Fratelli d’Italia in quota Gioventù Nazionale, come annunciato sabato scorso all’inaugurazione della nostra nuova sede.

Luca Mattia, ventiquattro anni, diplomato all’istituto Santa Rosa indirizzo socio psico-pedagogico, rappresenta una figura di indubbio valore, serio, preparato, giovane e con idee innovative, da sempre impegnato nell’attivismo giovanile a destra.

È arrivato il momento di puntare sui giovani, valorizzando la nostra città, dando una ancor maggior spinta all’università, al lavoro, alle politiche giovanili e alla Viterbo migliore.