Si è regolarmente svolta la “due giorni” della “Befana del Poliziotto” a Viterbo, organizzata dalla segreteria provinciale del Sap (Sindacato Autonomo di Polizia) per il divertimento di grandi e bambini.

“Non solo: anche all’insegna della solidarietà” – ha affermato il segretario provinciale del Sap, Giovanni Coscetti, – “in particolare con i meno fortunati piccoli degenti del reparto pediatrico dell’ospedale BelColle, nonché di due case-famiglia del capoluogo viterbese”.

Nel pomeriggio di domenica 6 Gennaio una moltitudine di bambini, accompagnati dai loro familiari, si sono riversati presso il “Burger King” di Viterbo, dove la Befana ha consegnato la tradizionale “calza” e distribuito giocattoli, sulle note della musica e con i giochi di un simpatico staff di animazione, intrattenendosi per la merenda. Il tutto offerto gratuitamente dal Sap, con la collaborazione di vari sponsor che si sono sfidati in una straordinaria gara di solidarietà.

L’evento ha visto la presenza del Senatore Umberto Fusco, nonché del Sig. Prefetto di Viterbo Giovanni Bruno e del Sig. Questore Massimo Macera, che il Sap ringrazia per la visita.

Grazie a tutti i partecipanti e arrivederci al prossimo anno!

(Per la riuscita dell’evento si ringraziano, in ordine alfabetico: Automarket carrozzeria Giuliobello; B.c.c. Roma filiale di Viterbo; Bonicar; Burger King; Conad ipermercato; Conad la quercia; Euro Gomme; Iper Maurys; Latini car service;MG Motors Toyota; Orotpedia Romiti; Pala Gioellerie; Piergentili macchine agricole ed industriali; Pini e Sabatini gioielleria; Sery Line; t.c.c. ti crea casa; Upim; Vit.Auto)

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email