VITERBO – “Oltre 4 elettori su 10 hanno votato per il cambiamento. Abbiamo lottato contro un immane sbarramento messo in campo dalla ‘partitocrazia’ e, anche se non è bastato, abbiamo raggiunto un ottimo risultato.

Il 15% di quel voto proviene dal centrodestra, quel centrodestra innovatore che porta dentro di sé i migliori valori sociali, che persegue il miglioramento della qualità della vita del popolo e che sa guardare l’evoluzione dei tempi senza rimanere ancorati ad apparati vetusti che stanno facendo da zavorra ad uno dei paesi più produttivi e avanzati del mondo.

Oggi assistiamo ad una battuta d’arresto nella direzione da noi indicata, ma è solo una sosta, la marcia proseguirà inesorabilmente perché non si può fermare il progresso e noi saremo ancora pronti ad indicare la strada giusta ad ogni appuntamento elettorale.

Grazie a tutti gli amici di Fare! Viterbo per l’importante impegno profuso in occasione di questo referendum e mi auguro di ritrovarvi tutti nei prossimi impegni”.

Questo il commento di Federico Fracassini, coordinatore provinciale Viterbo del movimento creato da Flavio Tosi.

Per le iniziative del comitato è possibile seguire il sito (www.farecontosi.it/fari/faro-di-viterbo.html) o il profilo Facebook Fare con Tosi – Viterbo (https://www.facebook.com/Fare-con-Tosi-Viterbo- 702060256541990/?fref=ts), iscrivendosi alla newsletter del movimento per essere costantemente informati delle attività politiche”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email