Guardia di Finanza Viterbo: Intitolazione della sala briefing del Comando Provinciale alla memoria del luogotenente c.s. Giuseppe Costantini

Guardia di Finanza

Si svolgerà oggi, 24 giugno 2022, presso la caserma “Fin. M.A.V.M. Ugo Petrucci” sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Viterbo, in occasione della ricorrenza del 248° anniversario di fondazione della Guardia di Finanza, la cerimonia di intitolazione della Sala Briefing alla memoria del Luogotenente C.S. Giuseppe Costantini, scomparso in data 22 luglio 2019 a causa di una grave malattia, mentre rivestiva il ruolo di Comandante della Sezione Mobile del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria alla sede.

All’evento, organizzato dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Viterbo – Col. t. ISSMI Andrea Pecorari, saranno presenti la vedova del militare scomparso – Sig.ra Loredana Proietti e la figlia Valeria, che procederanno, unitamente al Prefetto di Viterbo – dottor Antonio Cananà – ed al Comandante Regionale Lazio della Guardia di Finanza – Gen. D. Virgilio Pomponi, alla scopertura della targa, alla cui benedizione provvederà il Vescovo di Viterbo Mons. Lino Fumagalli.

Al termine della cerimonia, alla presenza delle Autorità istituzionali locali, la Signora Loredana accompagnata dalla figlia Valeria effettuerà il taglio del nastro.