I giovanissimi della Finass Assicurazioni Atletica Viterbo in gara a Rieti e Viterbo

Finass Viterbo

Si è svolta a Rieti domenica 30 maggio mattina, presso l’impianto del Raul Guidobaldi, la seconda fase regionale dei campionati di società per la categoria Cadetti/e che ha visto impegnati alcuni giovanissimi atleti della Finass Assicurazioni Atletica Viterbo seguiti dai tecnici Linda Misuraca, Federica Gregori e Umberto Battistin.

Si sono messi in evidenza in questa 2^ fase dei campionati, Cristian Pagnottella nei 150m., Valeria Giovannini 2^ nel Disco, Adriano Marchi 3° nel Peso, Sara Passamonti e Melita Bertoccini nel Triplo.

Nel pomeriggio di domenica invece presenti in gara a Viterbo, ancora i cadetti/e e ragazzi/e della Finass, impegnati nella gara di apertura del comitato provinciale fidal, manifestazione che come prologo ha vissuto della intitolazione della pista al compianto professore Irnerio Condurelli, che in questo impianto ha svolto per oltre mezzo secolo la sua attività di tecnico con grande competenza e calore umano.

Vincitori delle rispettive gare a cui hanno partecipato, Norma Grezio De Filippis nei 60m. corsi in 8”45, Enrico Bossi nei 600m. con 1’45”18, Riccardo Ticconi negli 80m. con 10”10. Secondi posti per Lorenzo Ticconi nell’Alto con 1,56, Anita Santoni nel Lungo con 4,38, Simone Nicolardi nei 60m. con 8”47, Matteo Crocicchi nei 600m., e Michela Castagna nei 600m. Buoni risultati anche per Ludovico e Tiziano Bonucci, Cristina Cecala, Riccardo Cianchelli, Michele Fastella, Emma Fazi, Adriano ed Ettore Marchi. (G.M.)