Il Comandante Regionale della Guardia di Finanza Pomponi in visita al Comando Provinciale di Viterbo

VITERBO – Nella mattinata di martedì 21 dicembre 2021, il Comandante Regionale Lazio – Generale di Divisione Virgilio Pomponi, si è recato in visita al Comando Provinciale di Viterbo per il tradizionale scambio di auguri di fine anno con il personale.
Accolto dal Comandante Provinciale Col.t.ISSMI Andrea Pecorari, l’alto Ufficiale ha incontrato anche S.E. il Prefetto di Viterbo, Dott. Giovanni Bruno, il Procuratore Capo della locale Procura, Dott. Paolo Auriemma, il Questore di Viterbo, Dr. Giancarlo Sant’Elia ed il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Viterbo, Col. Andrea Antonazzo.

Presente anche una delegazione dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia – Sezione di Viterbo, per sottolineare il legame inscindibile tra le Fiamme Gialle in servizio e in congedo.
L’Ufficiale Generale ha formulato a tutti i suoi migliori Auguri per un Sereno Natale ed un Felice Anno Nuovo, con preghiera di estenderli alle famiglie, fondamentale supporto nella quotidiana attività dei militari.

Nel corso dell’incontro il Comandante Regionale ha rinnovato a tutte le Autorità intervenute la massima disponibilità del Corpo a svolgere una sinergica attività di contrasto alle diffuse forme di illegalità economicofinanziaria a tutela della collettività e degli equilibri economici e sociali.