Incontro con i piccoli degenti del Reparto Pediatria di Belcolle. Rossi (Cimina Dolciaria): “Una bellissima mattinata, torneremo a Pasqua”

Belcolle Pediatria

Nell’ambito delle attività benefiche organizzate dalla Cimina Dolciaria, ieri mattina si è tenuto un incontro con i piccoli ospiti del Reparto Pediatria dell’Ospedale Belcolle di Viterbo. L’evento si è svolto in collaborazione con il Gruppo “Per migliorare Capranica”.

La delegazione, guidata da Maria Giuseppina Rossi, è stata accolta dal primario Giorgio Bragaglia e dai suoi collaboratori che l’hanno guidata nelle varie stanze del Reparto.

Grande successo tra i piccoli ospiti del Reparto di Pediatria ha riscosso “Nocciolina”, la simpatica mascotte simbolo della Cimina Dolciaria, ditta che ha organizzato l’evento e ha fornito i doni per i piccoli ospiti.

La Rossi, che con il marito Francesco Virgili siede nel consiglio d’amministrazione, ha consegnato a ciascun bambino un cappellino con l’effige di Nocciolina e un pupazzo di neve di cioccolata bianca realizzato nel nuovo stabilimento della ditta, inaugurato di recente in località Vico Matrino.

“Siamo stati accolti benissimo – dichiara la Rossi – il dottor Bragaglia e il suo staff sono stati splendidi. I genitori dei bambini, ricoverati o in regime di day hospital, si sono dimostrati entusiasti dell’iniziativa. I piccoli sono rimasti molto colpiti dalla nostra mascotte e hanno voluto abbracciarla e farsi ritrarre in fotografia.

Ci siamo lasciati – conclude Maria Giuseppina Rossi – con la promessa di tornare a Pasqua per donare ai piccoli degenti le tradizionali uova di cioccolata.”