La Finass Assicurazioni Atletica Viterbo è 2^ nel Trofeo Regionale di prove multiple Cadetti

Pista Atletica

Sono state pubblicate da poco dalla Fidal Lazio le classifiche finali del Trofeo Regionale di Prove Multiple della categoria Cadetti/e ed arriva la bella notizia dei viterbesi della Finass Assicurazioni Atletica che conquistano meritatamente il 2° posto nella combinata m/f. la Finass è seconda solo alla Nissolino Atl. Latina e totalizza complessivamente 24651 punti grazie alle ottime prestazioni di Andrea Spiti, Lorenzo e Riccardo Ticconi, Cristian Pagnottella, Sara Passamonti, Anita Santoni e Valeria Giovannini.

Nelle classifiche individuali ottimo 3° posto di Andrea Spiti, convocato recentemente per la 2^ volta nel raduno del Club Lazio, Lorenzo e Riccardo Ticconi 5° e 7° e di Cristian Pagnottella 8° per quanto riguarda la squadra maschile, Sara Passamonti 5^ e Anita Santoni 8^ per la squadra femminile.

Il bel risultato agonistico premia sicuramente i ragazzi della Finass che hanno saputo, malgrado le grandi difficoltà create durante l’anno dalla pandemia, mantenere la giusta concentrazione e determinazione nelle gare a cui hanno partecipato, ma anche sicuramente i tecnici della società che hanno svolto quest’anno un ottimo lavoro tecnico con i propri allievi. A tutti i complimenti del presidente della società Giuseppe Misuraca.