La sindaca Frontini e l’assessore Notaristefano ospiti d’onore alla cenetta estiva del Centro polivalente Donna Olimpia di San Martino al Cimino

Frontini Notaristefano

Luglio si chiude in questa infuocata estate che sembra non finire mai, molti partono per le agognate vacanze ma gli anziani restano. Sempre. E allora cosa c’è di meglio se non incontrarsi a fine giornata in un luogo fresco ed accogliente come il ‘Giardino dei semplici’ istituito nel Centro Polivalente Donna Olimpia di San Martino al Cimino? Detto fatto. Ieri sera, come da programma, tutti i soci del Centro, dopo aver cucinato (grazie alle magnifiche signore), allestito il giardino con panche e tavoli apparecchiati con tovaglie dai colori brillanti, assegnato i posti in base alle erbe aromatiche, vere regine del giardino, hanno condiviso in allegria ed eleganza la cenetta estiva con due ospiti d’eccezione: la sindaca di Viterbo Chiara Frontini e l’assessore alle Politiche sociali Patrizia Notaristefano accolte, tra gli applausi, dal presidente Colombo Bastianelli e dalla vice presidente economa Santina Stefanoni. Una grande festa.

“Sono veramente contenta di stare qui questa sera  – ha commentato in chiusura della serata l’assessore Notaristefano – mi sento proprio tra amici, perchè qualcuno nella presentazione mi ha apostrofato come “il nostro assessore” e questo è il vero senso di accoglienza di cui vi ringrazio infinitamente. Trovo la compagnia questa sera meravigliosa e questo Centro, che onestamente non conoscevo, si sta svelando come un qualcosa di straordinario, pieno di iniziative. Quindi avrò il piacere di tornare ancora, di tornare spesso e condividere con voi le iniziative che via via andrete sviluppando nell’arco del tempo”. 

E dopo il delizioso dolce accompagnato dalle bollicine dello spumante le due eccezionali ospiti, Frontini e Notaristefano, hanno voluto visitare tutta la struttura.