585 milioni di utenti, 45 lingue disponibili e oltre 3000 città nel mondo. Questi sono i numeri dell’app Moovit che da oggi è disponibile anche nel capoluogo della Tuscia.
Sono 14 le linee urbane gestite da Francigena, la società multiservizi della città di Viterbo, che sono state completamente mappate e inserite in Moovit da cittadini volontari membri della Mooviter Community.
Un’unica app per tutti gli spostamenti urbani ed extraurbani, grazie anche alla solida partnership con Cotral. Moovit ti indica in modo semplice e intuitivo il percorso più intelligente e conveniente con i mezzi pubblici. E se si entra in un’area specifica servita da servizi in condivisione – come ad esempio scooter sharing o bike sharing – o da taxi FREE NOW l’integrazione è totale: oltre al trasporto pubblico, Moovit ti indica piccoli tragitti da compiere con servizi alternativi.
Rendere più semplice la vita a chi utilizza il trasporto pubblico, questa è la missione di Moovit dal 2012” commenta Samuel Sed Piazza, responsabile italiano di Moovit “centinaia di milioni di persone già si affidano alla nostra app per i loro spostamenti quotidiani, siamo felici che da oggi anche per un cittadino viterbese ci sia questa possibilità in più per pianificare i propri spostamenti”.