«L’Istituto Tecnico Economico Paolo Savi e l’Isitiuto Comprensivo Ellera hanno regalato generi alimentari e per l’igiene da destinare alle “nostre” famiglie.

Gesti che dimostrano la grande sensibilità dei giovani e la loro voglia di essere vicino ai meno fortunati e che riempiono di gioia specie perché a ridosso del Natale.

La stessa sensibilità dimostrata anche dai tanti viterbesi, e non solo, che hanno contribuito alla colletta alimentare del 22 dicembre presso l’IPERCOOP di Viterbo dove sono stati raccolti 610 chilogrammi di beni.

Vogliamo quindi esprimere i nostri più sentiti ringraziamenti alla dirigenza dell’Ipercoop di Viterbo, del centro commerciale Tuscia ed ai dirigenti e corpo docenti dei due istituti viterbesi per aver permesso queste iniziative.

Vogliamo anche ringraziare i cittadini e gli studenti delle due scuole per le loro donazioni che permetteranno all’emporio di proseguire nel suo intento di aiutare famiglie in difficoltà nel rispetto della loro dignità e dei principi di solidarietà e comunità.

Se il progetto potrà arrivare a gennaio ad aiutare ben 100 famiglie è solo merito del grande cuore e della grande generosità che i viterbesi hanno dimostrato in questi mesi e di cui la nostra città, la nostra comunità, non può che essere orgogliosa.

Ed infine un grandissimo ringraziamento a IDO Store e la Nuova Sport Dance per l’aiuto fornito in occasione della visita di babbo Natale all’emporio del 19 dicembre per la gioia dei più piccoli ed anche dei meno piccoli!

Un bel momento reso possibile, di nuovo, dalla generosità dei viterbesi».