Il Vescovo Lino Fumagalli ha benedetto il nuovo manto erboso del campo da calciotto della Parrocchia S.M. della Grotticella e Oratorio Grandori

“Lo sport aiuta ad accettarsi e a favorire la spirito di amicizia e solidarietà è quello che auguro a voi e anche come testimonianza all’interno della nostra comunità civile e della nostra comunità religiosa”. Con questa parole il Vescovo S.E. Mons. Lino Fumagalli, questo pomeriggio ha benedetto il nuovo manto erboso del campo da calciotto della Parrocchia Santa Maria della Grotticella all’Oratorio Grandori.

A fare gli onori di casa il Parroco Don Pino Curre. “Giocando in questo nuovo campo e in oratorio, ha continuato il Vescovo rivolto ai ragazzi, si viene per crescere come persone diventandone anche un fuoriclasse dello sport, ma soprattutto diventando uomini sodi e responsabili e affidabili”. Dopo la benedizione e il taglio del nastro ha preso il via un quadrangolare di calciotto che ha visto la presenza della squadra “Pianeta Giustizia”,“Justitia”, dei “Politici” e degli “Amici dell’Oratorio”.

Il tutto si è concluso con un momento conviviale.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email