Match it Now 2022, donatori in Piazza dei Caduti il 24 settembre a Viterbo

Admo

Nella sala Regia di Palazzo dei Priori, presentato nel corso di una conferenza stampa l’evento di sensibilizzazione Match it Now, in programma in piazza dei Caduti il prossimo 24 settembre.

ADMO

La sindaca Chiara Frontini, non è potuta intervenire in quanto impegnata in una complessa seduta del Consiglio comunale, a sostituirla è stata Patrizia Notaristefano, assessore politiche sociali. Presenti Silvia Da Ros, direttore Servizio immunotrasfusionale dell’ospedale Belcolle, Stefania Stefani, coordinatrice tavolo istituzionale Asl Viterbo Donazione e Stili di Vita (in rappresentanza Asl e associazioni Avis, Aido, Malati di Reni) e Paola Massarelli ADMO Viterbo.
Non potevano mancare all’appuntamento chi in città si occupa di volontariato come Domenico Arruzzolo, presidente associazione Viterbo con Amore Nasi Rossi Goji Vip e Marco Sbocchia, presidente Croce Rossa Italiana – Comitato Viterbo Roberto Capoccioni, associazione culturale La Rosa.
Il 24 settembre quindi appuntamento presso la Piazza dei Caduti (ex chiesa Almadiani) dove alle ore 10:00 avverrà l’apertura dell’evento Match it Now 2022: tipizzazioni presso il camper CRI ADMO; apertura gazebo del tavolo istituzionale e informativo AVIS, AIDO, ASS. Malati di Reni.

Admo

Alle ore 12:00 Saluto delle Autorità; alle 15:30 Spettacolo di animazione dei clown Goji Vip Viterbo;
alle 17:30 Concerto Rockom tribute band Vasco Rossi, presso largo Benedetto Croce; e alle 21:00 la chiusura della manifestazione. Saranno presenti per l’evento: stand gastronomici a cura dell’associazione culturale “La Rosa”, i clown di corsia ”Goji Vip Viterbo” in occasione della “Giornata Nazionale Del Naso Rosso”
“Quando si parla di donazione del midollo osseo e di cellule staminali emopoietiche, la compatibilità è talmente rara che il tuo contributo è essenziale”, questo il messaggio che i presenti hanno lanciato.

“FAI LA TUA PARTE E DIVENTA DONATORE ADMO.IT/Iscriviti.

Per iscriversi bisogna avere un’età compresa tra i 18 e i 36 anni non compiuti godere di buona salute peso minimo 50 kg.