Meteo, domani ampie schiarite in mattinata e qualche nube al pomeriggio

Meteo

Condizioni di tempo stabile con ampie schiarite in mattinata, qualche nube al pomeriggio; in serata le condizioni meteo rimarranno stabili con cieli sereni. Temperature comprese tra +7°C e +20°C.

Lazio

Sole prevalente nel corso delle ore mattutine su tutto il territorio; nuvolosità in aumento nelle ore pomeridiane sempre senza fenomeni. Cieli generalmente sereni o poco nuvolosi nelle ore serali su tutti i settori.

AL NORD

Bel tempo sulle regioni settentrionali del Paese con cieli sereni o poco nuvolosi al mattino, nel corso della seconda parte della giornata nessuna variazione con ampi spazi di sereno su tutti i settori eccetto locali piovaschi sull’Appennino e Alpi occidentali. In serata non sono previste variazioni di rilievo con tempo stabile.

AL CENTRO

Ennesima giornata primaverile al centro Italia con cole prevalente fin dalle prime ore del mattino. Da segnalare soltanto la possibilità di innocue nubi irregolari intransito sui settori interni durante le ore pomeridiane tuttavia con tempo stabile e asciutto. In serata condizioni meteo stazionarie.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo stabile anche al sud Italia con cieli sereni o irregolarmente nuvolosi e senza fenomeni di rilievo associati. Nubi in sviluppo sui settori interni peninsulari e sulla Sicilia nel corso del pomeriggio, soleggiato altrove.

Temperature minime in aumento, massime stazionarie o in lieve calo.