Meteo, per domani previsto sole e temperatura compresa tra +14°C e +27°C

Meteo

Sole prevalente al mattino e al pomeriggio su tutto il territorio; in serata le condizioni del tempo si confermano stabili con cieli generalmente sereni. Temperature comprese tra +14°C e +27°C.

Lazio.

Giornata all’insegna del tempo stabile con ampi spazi di sereno su tutto il Lazio sia nelle ore mattutine sia poi nel corso del pomeriggio; in serata il tempo sarà sempre asciutto con cieli sereni su tutti i settori.


AL NORD

Giornata del tutto stabile al settentrione: al mattino cieli in prevalenza sereni su tutti i settori. Al pomeriggio si rinnovano condizioni di tempo asciutto ovunque con cieli sereni e locali addensamenti sui settori alpini. In serata ancora tempo stabile con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi sulle regioni del nord.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile con ciali completamente sereni su tutte le regioni. Al pomeriggio nessuna variazione di rilievo con sole prevalente su tutti i settori. In serata vengono rinnovate condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile sulle regioni peninsulari con cieli sereni o poco nuvolosi, maggiore nuvolosità sulle Isole Maggiori con isolate piogge in Sicilia. Al pomeriggio nancora qualche pioggia in Sicilia, bel tempo altrove. Migliora in serata con tempo asciutto ovunque e cieli sereni o poco nuvolosi.
Temperature minime in aumento al Centro e sulla Sardegna, in calo altrove. Massime in generale aumento.