Meteo, previsioni per domani 11 Maggio

Tempo stabile nella giornata con cieli generalmente sereni in mattinata, qualche nube in più al pomeriggio; in serata il tempo si manterrà asciutto con ampi spazi di sereno. Temperature comprese tra +9°C e +25°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile nella mattinata con ampie schiarite su coste e zone interne del Lazio; nubi in aumento al pomeriggio con locali piogge sul Basso Lazio e temporali sui rilievi. Fenomeni in esaurimento nella serata.AL NORD
Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio instabilità su Alpi e Prealpi con acquazzoni e temporali, asciutto altrove con cieli per lo più soleggiati. In serata residui fenomeni sui settori alpini, sereno o poco nuvoloso altrove.
AL CENTRO

Stabilità diffusa al mattino con cieli sereni. Al pomeriggio attesi rovesci e temporali sulla dorsale Appenninica, asciutto su coste e pianure. In serata residue piogge in Abruzzo, tempo in miglioramento altrove, con cieli sereni o poco nuvolosi.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni e nubi basse sulle coste tirreniche. Marcata instabilità al pomeriggio con acquazzoni e temporali lungo la dorsale appenninica e zone interne delle Isole Maggiori. Migliora in serata con tempo del tutto asciutto ed ampie schiarite.
Temperature minime e massime stabili o in generale rialzo.