Meteo, previsioni per domani 14 Settembre

Ampi spazi di sereno in mattinata su tutto il territorio, qualche nube in più al pomeriggio; condizioni di tempo stabile in serata con qualche nube sparsa. Temperature comprese tra +14°C e +29°C.

Lazio

Tempo in prevalenza stabile nella giornata con ampie schiarite in mattinata, qualche nube in più nel corso del pomeriggio con isolate piogge sui settori meridionali. In serata il tempo sarà asciutto con cieli generalmente poco nuvolosi su tutto il territorio.

AL NORD

Nuvolosità in aumento nel corso della giornata: al mattino cieli sereni o poco nuvolosi al settentrione, con isolate piogge sulla Liguria. Al pomeriggio nuvolosità irregolare in estensione dai settori occidentali e precipitazioni sparse sulle Alpi Piemontesi. In serata cieli poco o irregolarmente nuvolosi con assenza di piogge.

AL CENTRO

Condizioni meteo stabili al centro: al mattino cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori; al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con ancora tempo asciutto. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi, specie sui settori Tirrenici.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino cieli in prevalenza soleggiati su settori peninsulari e Sicilia, poco nuvoloso sulla Sardegna. Al pomeriggio isolate piogge tra Cilento e Calabria, altrove non sono previsti cambiamenti di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile, con cieli per lo più sereni.

Temperature minime in generale diminuzione. Massime stabili o in lieve rialzo.