Meteo, previsioni per domani 17 Febbraio (VIDEO)

Pioggia a temporali

Nuvolosità diffusa e compatta al mattino e al pomeriggio con tempo stabile; in serata non si attende nessuna variazione e il tempo si manterrà asciutto. Temperature comprese tra +1°C e +8°C.

Lazio

Molte nubi irregolari nelle ore diurne su gran parte della regione, possibili isolate piogge lungo la costa; in serata il tempo si manterrà asciutto su tutti i settori sempre con molte nubi diffuse.

AL NORD

Molte nubi in transito sulle regioni settentrionali del nostro Paese ma con precipitazioni scarse o del tutto assenti. Al mattino deboli piogge in Liguria e sul Friuli, neve sulle Alpi orientali. Situazione invariata nel corso della seconda parte della giornata con tempo per lo più stabile.

AL CENTRO

Cieli irregolarmente nuvolosi e tempo stabile anche sulle regioni centrali dell’Italia eccetto deboli piogge o pioviggini lungo le coste tirreniche e sui settori settentrionali della Toscana. Ampie schiarite sulle regioni adriatiche.

AL SUD E SULLE ISOLE

Condizioni meteo stabili al sud Italia. Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi salvo innocue nubi lungo le coste tirreniche peninsulari. Seconda parte della giornata senza variazioni di rilievo eccetto deboli piogge in arrivo sulle coste tirreniche della Calabria.

Temperature in sensibile aumento su tutta Italia.