Meteo, previsioni per domani 26 maggio

Meteo

Condizioni di tempo stabili nel corso della giornata con molte nubi diffuse in mattinata e poi anche nel pomeriggio; in serata non si attendono variazioni, il tempo si manterrà asciutto. Temperature comprese tra +13°C e +31°C.

Lazio

Nuvolosità diffusa nelle ore mattutine e pomeridiane su tutto il Lazio, locali piogge al pomeriggio sui rilievi; in serata  le condizioni del tempo saranno stabili con tempo asciutto e molte nubi sparse.AL NORD
Al mattino nuvolosità compatta sulla Pianura Padana, con qualche pioviggine, variabile altrove. Al pomeriggio instabilità su Alpi e Appennino settentrionale, con fenomeni localmente intensi su Emilia Romagna e Veneto. In serata residue piogge sull’arco Alpino, cieli poco o irregolarmente nuvolosi altrove. 
AL CENTRO

Tempo stabile al mattino con cieli irregolarmente coperti. Al pomeriggio possibili rovesci e temporali sull’Appennino, nessuna variazione altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, con nuvolosità medio-alta in transito.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino tempo stabile con molte velature in transito; cieli coperti sulla Sardegna con qualche pioviggine. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo, con maggiori addensamenti lungo l’Appennino meridionale. In serata ancora stabilità diffusa sulle regioni peninsulari, precipitazioni anche intense sulla Sardegna meridionale.
Temperature minime in lieve aumento al centro-sud, in calo al nord; massime in generale rialzo da nord a sud.