Meteo, previsioni per domani 8 Gennaio 2021

Tempo asciutto nel corso della giornata con nuvolosità diffusa localmente anche compatta al mattino e al pomeriggio; cieli irregolarmente nuvolosi anche in serata sempre senza fenomeni. Temperature comprese tra +1°C e +7°C.

Lazio

Giornata con tempo stabile, ma caratterizzata da nuvolosità diffusa sia nelle ore mattutine sia poi al pomeriggio; in serata le condizioni meteo non subiranno alcuna variazione e il tempo si manterrà asciutto su tutta la regione.

AL NORD

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni del Nord Italia con nuvole irregolari in transito sia al mattino che al pomeriggio sui settori pianeggianti, sole prevalente altrove.

AL CENTRO

Giornata con tempo instabile al centro Italia con nuvolosità irregolare in transito al mattino e precipitazioni associate su Marche, Umbria ed Abruzzo nevose fino a quote basse. Tempo migliore su Toscana e Lazio con ampie schiarite al pomeriggio e in serata.

AL SUD E SULLE ISOLE

Mal tempo sulle regioni meridionali con piogge diffuse eccetto in Sicilia dove troveremo tempo stabile e ampie schiarite. Previste precipitazioni più significative sulla Sardegna e sulla Campania.

Temperature stazionarie o in lieve aumento al sud Italia.