VITERBO – Dopo il successo del “Big Bang Tour” dell’anno scorso, Simone Gamberi è pronto con una nuova squadra per la partenza dell’atteso “Io sono io tour”.

Insieme alla band composta da: Vincenzo Icastico, Elena Fratini, Simone Buzi, Roberta Sperduti, Roberto Vittori, Dario Martellini, Maurizio Gregori, Noemi Fiorucci e Stefano Capocecera, si imbatterà nella nuova avventura con personaggi nuovi ma soprattutto con brani nuovi, degni del suo stile e della sua determinazione.

Un anno intenso quello di Simone Gamberi, che lo ha visto impegnato nei concorsi “Dallo Stornello al rap” e “1MNext” – quest’ultimo è stato motivo di vanto con oltre 5000 voti da parte dei suoi fan. Inoltre, si è impegnato per regalarci date extra e l’emozione del brano uscito il 1 maggio, “Pelle Chiara”, girato interamente presso il SunKeys di Vetralla.

Il nuovo tour partirà ufficialmente il 5 maggio a Vasanello, per passare il: 29 luglio a San Martino al Cimino, 12 agosto a Vignanello e 26 agosto a Vallerano. Il calendario, in continua evoluzione, verrà costantemente aggiornato sul sito ufficiale di Simone –www.simonegamberi.it – e sulla pagina FB, Simone Gamberi.

Commenta con il tuo account Facebook