Poste Italiane, un annullo speciale per “Christmas Village: la Magia del Natale”

Christmas Village

Poste Italiane comunica che, in occasione del “Christmas Village: la Magia del Natale”, sarà attivato un servizio postale a carattere temporaneo, con annullo speciale.

Il timbro figurato, per chi desidera un ricordo della manifestazione, sarà disponibile domenica 19 dicembre dalle ore 11 alle 17, presso il servizio temporaneo allestito in Piazza San Carluccio.

Si potrà, inoltre, usufruire del servizio di bollatura filatelica, di accettazione ed invio della corrispondenza, di vendita francobolli e prodotti filatelici selezionati per l’occasione.

Saranno inoltre disponibili le più recenti emissioni di francobolli insieme ai tradizionali prodotti filatelici: folder, pubblicazioni e tessere filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti. Il timbro figurato sarà depositato, dopo l’evento, nell’ufficio postale con sportello filatelico di Viterbo, in Via Ascenzi, per soddisfare le richieste di bollatura dei collezionisti nei 60 giorni successivi. Trascorsi i termini sarà collocato, a ricordo della manifestazione, nel Museo Storico Poste e Telecomunicazioni del Ministero dello Sviluppo Economico di Roma.