Poste, speciale annullo dedicato al Bicentenario della scomparsa del matematico Paolo Ruffini

Poste prenotazione online

Poste Italiane, in occasione della Manifestazione “200 anni d’amore per la matematica” dedicata al Bicentenario della scomparsa del matematico Paolo Ruffini, che si terrà martedì 10 maggio a Valentano, parteciperà con uno speciale annullo.

Il timbro figurato, richiesto dal Comune di Valentano, sarà disponibile, per chi desidera un ricordo della manifestazione, dalle ore 16 alle 20 presso il servizio temporaneo allestito presso la Sala Conferenze della Rocca Farnese, in Piazza della Vittoria.

Si potrà, inoltre, usufruire del servizio di bollatura filatelica, di accettazione ed invio della corrispondenza, di vendita francobolli e prodotti filatelici selezionati per l’occasione.

Saranno inoltre disponibili le più recenti emissioni di francobolli insieme ai tradizionali prodotti filatelici: folder, pubblicazioni e tessere filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti. Il timbro figurato sarà depositato, dopo l’evento, nell’ufficio postale con sportello filatelico di Viterbo Centro, in Via F. Ascenzi, per soddisfare le richieste di bollatura dei collezionisti nei 60 giornisuccessivi. Trascorsi i termini sarà collocato, a ricordo della manifestazione, nel Museo Storico Poste e Telecomunicazioni del Ministero dello Sviluppo Economico di Roma.