Si è tenuta in data odierna, presso la Prefettura di Viterbo, una riunione concernente la disciplina della propaganda elettorale per le prossime consultazioni amministrative che interesseranno il Comune di Viterbo.

Alla riunione, presieduta dal Prefetto di Viterbo, Dott. Antonio Cananà, hanno partecipato i rappresentanti delle Forze dell’ordine, i candidati alla carica di Sindaco, i rappresentanti delle liste elettorali, il Commissario Straordinario e il Comandante della Polizia Locale del Comune di Viterbo

Nel corso dell’incontro sono state illustrate le regole, analoghe a quelle applicate nelle precedenti consultazioni amministrative, che disciplineranno  lo svolgimento della propaganda e la fruizione degli spazi ove tenere i pubblici comizi durante la competizione elettorale.

I candidati presenti hanno manifestato il comune intento di rifarsi, nello svolgimento della campagna elettorale, oltre che alla dovuta osservanza delle disposizioni vigenti in materia anche a principi di lealtà e rispetto reciproco.

Articolo precedenteIISS V.CARDARELLI – SEZIONE DI AGRARIA: Biodistretto della Maremma Etrusca e Monti della Tolfa – Secondo appuntamento per i partecipanti alla filiera cerealicola
Articolo successivoLe priorità del programma elettorale di Luisa Ciambella e delle liste “Per il Bene Comune” e “Viterbo La Splendida”