Previsioni meteo per domani 17 febbraio

Poco nuvoloso nelle ore mattutine, ma senza fenomeni associati; nessuna variazione attesa per il pomeriggio. In serata il tempo si manterrà asciutto con nubi basse lungo le coste. Temperature comprese tra +3°C e +13°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile nel corso della giornata con cieli generalmente poco nuvolosi su tutto il Lazio sia in mattinata sia poi al pomeriggio; in serata non si attendono variazioni e il tempo si manterrà asciutto.

AL NORD

Al mattino nubi basse su Pianura Padana e Liguria, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio maggiori schiarite su Lombardia ed Emilia Romagna, persistono gli addensamenti sul golfo di Venezia. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, con ancora nubi basse su coste e pianure, sereno sui rilievi.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con velature in transito. Al pomeriggio ancora tempo asciutto ovunque con prevalenza di cieli poco nuvolosi. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli velati su tutte le regioni.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino nuvolosità irregolare in transito; isolate piogge sullo stretto di Messina. Al pomeriggio tempo per lo più asciutto con cieli poco o irregolarmente nuvolosi. In serata nessuna variazione di rilievo con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime stazionarie o in lieve aumento al nord e sulla Sardegna, in lieve calo altrove; massime in generale rialzo.