“A nome dell’intera amministrazione provinciale porgo i più sinceri auguri di benvenuto e di buon lavoro al nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco di Viterbo, Rocco Mastroianni.  

Sono certo che il Comandante Mastroianni, vigile di lungo corso e con un’eccellente carriera alle spalle piena di incarichi delicati e prestigiosi, saprà operare al meglio per tutelare la sicurezza in tutti gli angoli della Provincia di Viterbo.  

Al Comandante Mastroianni confermo la piena disponibilità della Provincia di Viterbo a collaborare nell’interesse dei cittadini.  

Desidero inoltre rivolgere un sincero ringraziamento al precedente Comandante Franco Feliziani per l’ottimo lavoro svolto nella Provincia di Viterbo. A lui giungano anche le congratulazioni di tutta l’amministrazione e gli auguri di buon lavoro per la promozione alla qualifica di dirigente superiore”. 

Così Alessandro Romoli, Presidente della Provincia di Viterbo, saluta il nuovo comandante dei Vigili del Fuoco di Viterbo.

Articolo precedenteSutri, prosegue l’opera di valorizzazione dell’Antichissima Città da parte dell’amministrazione Sgarbi
Articolo successivoGiovane annegato a Capodimonte, Bianchi (Sin. Celleno): ”Isam sognava una vita normale”