VITERBO – I sacchi per la raccolta differenziata porta a porta potranno essere ritirati direttamente presso la sede di Viterbo Ambiente – strada Poggino n. 63 – nei giorni di apertura al pubblico, ovvero martedì e giovedì dalle 11 alle 13 e dalle 14,30 alle 16,30, il venerdì dalle 9 alle 13.

Unica eccezione, il primo venerdì di ogni mese, giorno in cui la consegna avverrà nelle frazioni. Venerdì 3 agosto, dalle 9 alle 13, sarà la volta di San Martino al Cimino, in piazza M. Buratti, all’interno della ex circoscrizione, venerdì 7 settembre la consegna avverrà invece a Grotte Santo Stefano, dalle 11 alle 13 in piazza dell’Unità, anche in questo caso all’interno della ex circoscrizione. Lo scorso 6 luglio la consegna è stata effettuata a Bagnaia. Presso la sede di Viterbo Ambiente, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico sopra indicati, è possibile ritirare anche mastelli e carrellati.

Sarà possibile richiedere sacchi e/o attrezzature anche per altre persone, mediante esibizione di delega, per un massimo di cinque utenze per ciascuna data di consegna. Eventuali esigenze di consegna con deleghe superiori a cinque dovranno essere preventivamente concordate con Viterbo Ambiente. La delega dovrà essere datata e firmata, nonché accompagnata da fotocopia del documento di riconoscimento (in corso di validità) del soggetto delegante intestatario della TA.RI.

Per ulteriori informazioni, contattare telefonicamente Viterbo Ambiente ai seguenti numeri e nei seguenti orari: numero verde 800 81 48 48 (da telefono fisso) e 0761.253997 (da cellulare) – dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 16,30. Il calendario con i giorni e gli orari di consegna dei sacchi (valido fino al prossimo 16 settembre) è consultabile sul sito www.viterboambiente.net .

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email