Si svolgerà domenica 30 settembre 2018, presso il Balletti Park Hotel di San Martino al Cimino ( Viterbo), il raduno pre-campionato della sezione viterbese dell’associazione italia arbitri.


Sotto l’attenta guida del presidente Luigi Gasbarri, si raduneranno gli arbitri e gli osservatori arbitrali di calcio a 11 e calcio a 5, per avviare la nuova stagione sportiva 2018-2019.

In mattinata, gli arbitri di calcio a 11 e calcio a 5 saranno sottoposti ai test atletici obbligatori presso il campo sportivo dell’hotel.
Gli osservatori arbitrali avranno nel frattempo un colloquio con i responsabili del loro settore, per approfondire le nuove normative e le procedure introdotte quest’anno.
Alle 10.45 è prevista l’illustrazione della circolare n° 1 a cura del componente del settore tecnico dell’Aia e alla presenza del rappresentante del comitato regionale arbitri del Lazio.

Alle 12 si aprirà ufficialmente la stagione sportiva 2018-19, alla quale prenderanno parte Umberto Carbonari, componente del comitato nazionale dell’Aia; Giovanni Arena, Sindaco di Viterbo; Nazzareno Ceccarelli, componente del settore tecnico dell’Aia; Ennio Mariani e Catello Abagnale in rappresentanza del comitato regionale arbitri; Renzo Lucarini, consigliere regionale della Figc; Giampaolo Pinto e Simone Rotellini, giudici sportivi Figc; Otello Settimi, presidente provinciale dell’associazione italiana allenatori calcio.

La riunione sarà l’occasione per Luigi Gasbarri di presentare i componenti del consiglio direttivo sezionale. Dopo il pranzo sociale, alle 15, si terranno i quiz tecnici per arbitri e osservatori, saranno resi noti i risultati dei test atletici e date le ultime disposizioni per l’inizio del campionato di calcio.

Alle 18,30, tutti i radunisti si sposteranno a Viterbo, davanti alla Chiesa di San Pietro, dove sarà scattata una delle fotografie da inserire nel calendario 2019 della sezione Aia di Viterbo.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email