Leonardo Michelini a Casale Bussi

VITERBO – Il 3 Settembre 2017 è in programma uno spettacolo pirotecnico, in occasione delle festività di Santa Rosa, nell’area di Valle Faul, che si terrà al termine del trasporto della “Macchina”.


Per questo il sindaco di Viterbo, Leonardo Michelini, ha disposto la chiusura e lo sgombero del pubblico esercizio denominato “IL MOLINO”, ubicato in Via Valle Faul 12, dalle ore 23,00 del 03/09/2017 fino a cessata necessità.

Secondo l’ordinanza il gestore del ristorante dovrà “rimuovere ogni struttura, materiale infiammabile o combustibile (tavoli di legno e plastica, gazebo, tendaggi, materiale ligneo ecc.) collocata all’interno dell’esercizio pubblico ed inoltre il locale dalle ore 23,00 fino alla bonifica della zona di sicurezza stessa, dovrà essere reso sgombro da persone”.

 

“Gli agenti della forza pubblica sono incaricati dell’osservanza della esecuzione” dellordinanza e “di provvedere d’ufficio ai sensi del comma 7 dell’art.54 TUOEL, in caso di mancata ottemperanza, fatta salva l’azione penale per gli eventuali ulteriori reati”.

Commenta con il tuo account Facebook