VITERBO – E’ al momento ricoverato a Belcolle ma dovrà essere trasportato d’urgenza in elicottero a Roma (per tentare di salvargli un piede se non una gamba) il 37enne viterbese che, a bordo del suo scooter Piaggio Beverly 250, questa sera, verso le 21 sulla Tuscanese dopo l’ingresso del Centro Aves, è venuto a collidere per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stadale di Viterbo con un Volkswagen Maggiolino condotto da un 33enne anch’egli viterbese.

A riportare la peggio è stato lo scooterista, che soccorso dal 118 è stato trasportato a Belcolle dove i sanitari, dopo un primo intervento, hanno deciso il trasferimento ad una struttura sanitaria romana.

La strada Tuscanese è stata interdetta al traffico e, in ausilio agli uomini della stradale impegnati per i delicati rilievi del sinistro, sono giunte due volanti della Questura che hanno provveduto a far defluire il traffico in transito. In stato di shock il conducente dell’autovettura, che alla fine è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email