Scuola Infanzia Ellera ringrazia il Prefetto per soluzione problema riscaldamento delle aule

asilo

Le Rappresentanti delle sezioni  B – C – D – F – H – I  della Scuola Infanzia Ellera ringraziano pubblicamente sua Eccellenza il Prefetto Bruno «che si è dovuto occupare del problema del mancato riscaldamento della Scuola Infanzia dell’Ellera per arrivare ad una soluzione speriamo definitiva.

Doveroso il ringraziamento anche alla consigliera Luisa Ciambella per tramite della quale siamo riusciti non solo a sollecitare il comune ma anche la stessa prefettura nel corso di questi quasi 40 giorni di disagio.

Siamo soddisfatte del fatto che la nostra costanza nel denunciare questa difficoltà abbia fatto emergere che molte scuole si trovano nella stessa situazione e questo porterà sicurante l’amministrazione comunale ad essere più tempestiva per il prossimo futuro nel risolvere situazioni simili.

Approfittiamo quindi per ricordare che dopo il freddo di gennaio ci sarà’ la primavera con la relativa crescita delle erbe infestanti approfittando di questa attenzione vorremmo evitare di trovarci come ogni anno invasi anche da quelle.

Ci permettiamo di fare un promemoria.  Vogliamo sottolineare che noi genitori siamo consapevoli dei nostri diritti e dei nostri doveri e questa nostra mobilitazione tenace dimostra che non siamo disponibili ad abbassare la testa soprattutto quando si tratta dei diritti e della salute dei nostri figli.

D’altro canto il comune potrà trovare in noi sempre degli interlocutori attenti e collaborativi».