15.7 C
Viterbo
HomeIn evidenzaSeconda edizione del Torneo di calcio a sette Interforze Santa Rosa Città...

Seconda edizione del Torneo di calcio a sette Interforze Santa Rosa Città di Viterbo

Pubblicato:

Il Torneo di calcio Interforze a 7 over 35 prenderà il via il 5 settembre alle ore 18,00. La Sindaca Frontini ha puntualizzato: “Questo appuntamento rientra nell’elenco delle iniziative dell’Almanacco di questo settembre, frizzante e pieno di emozioni perché stiamo entrando nel vivo di quella che è la festa di tutti i cittadini viterbesi. Con questo appuntamento staremo insieme per sport e solidarietà, tutti concetti importanti per noi dell’Amministrazione ed è così che vogliamo continuare a guidare questa città, con la capacità di lavorare insieme, con la capacità di fare sinergia con il territorio. L’avvocato Ottavio Caffarella, presidente del comitato organizzatore del torneo, ci ha riproposto questo appuntamento sportivo e l’amministrazione ha detto Sì perché siamo convinti che siano iniziative che fanno bene allo spirito di appartenenza alla città”.

Il consigliere comunale, delegato ai rapporti con le associazioni sportive, Federico Tonnicchi, ha dichiarato di aver condiviso subito l’iniziativa dell’avvocato Caffarella. “Non vi nego che non è stato facilissimo coinvolgere il Comune, però ci siamo rimboccati le maniche e per quest’anno abbiamo fatto quello che è stato possibile, dato che le elezioni comunali erano finite da poco e l’insediamento anche. Ci tengo a questi appuntamenti sportivi non professionistici e per il prossimo anno daremo al torneo un maggiore supporto, grazie anche ai suggerimenti dell’assessore Aronne. Faccio i complimenti a Vito Esposito, ci conosciamo da tanti anni, abbiamo anche condiviso belle esperienze sportive per una collaborazione fattiva e proficua”.

Paola Massarelli dell’ADMO ha spiegato il motivo della presenza ADMO a questo importante evento sportivo: “Ci siamo per sensibilizzare sempre di più alla cultura del dono”.

Luigi Ottavio Micheli ha manifestato la gratitudine dell’AVIS per l’invito ai donatori al torneo.

Redazione Ontuscia
Redazione Ontusciahttps://www.ontuscia.it/
Quotidiano di Viterbo e della Tuscia

Articoli correlati

Articoli recenti