VITERBO – “Le vacanze e le ferie sono finite per tutti, si ricomincia! Anche la politica viterbese e grottana inizia l’attività, finalmente! Qualcuno direbbe: “era ora”.

Si inizia con la festa Democratica, il PD incontra i cittadini: il 6 Settembre a Grotte S. Stefano, poi il 7 ci sarà a Bagnaia, l’8 a San Martino e infine il 9 a Viterbo con il ministro della Pubblica Istruzione, Valeria Fedeli e l’onorevole Giuseppe Fioroni.

Il 6 Settembre è il Circolo PD che a Grotte S. Stefano organizza l’evento: alle ore 17.30 nella sede della Circoscrizione in piazza dell’Unità tutti i democratici sono invitati, per discutere delle problematiche presenti e future del territorio e della comunità, parteciperanno i consiglieri comunali Marco Volpi e Augusta Boco, il vicesindaco Luisa Ciambella, l’assessore ai lavori pubblici Alvaro Ricci e l’assessore ai servizi sociali Alessandra Troncarelli.

Al termine dell’incontro ci sarà un momento conviviale con pizza, tramezzini e bevande offerto dal Circolo.

Con la ripresa delle attività lavorative a Grotte S. Stefano la Viterbo Ambiente ridistribuisce i sacchi per utenze porta a porta tutti i primi venerdì del mese dalle 9 alle 13 sempre in Circoscrizione: si inizia il primo Settembre.

La prima settimana di Settembre, speriamo prima della festa del Patrono, l’area intorno all’Ecocentro nella zona artigianale verrà bonificata e liberata dai rifiuti.

Al Cimitero,TALETE ha individuato il guasto idrico che provocava la mancanza di acqua nelle fontanelle; la ditta SILVE, che gestisce la manutenzione dei cimiteri del Comune, provvederà al più presto alla riparazione delle condutture. Si ricomincia in Settembre, il mese del cambiamento e delle ripartenze, tempo di svolte e ritorno al lavoro”.

La consigliera PD Augusta Boco

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email