Speciale annullo filatelico in occasione della manifestazione “Un giorno tra le Fiabe: Alice nel Paese delle Meraviglie”

Poste Sant'Angelo

Poste Italiane, in occasione della manifestazione “Un giorno tra le Fiabe: Alice nel Paese delle Meraviglie”, è stata presente oggi sabato 10 luglio con uno speciale annullo filatelico figurato.

All’evento hanno partecipato alcuni rappresentanti aziendali, Ilaria Meli, l’artista che ha realizzato il murales dedicato a Mulan, alcuni rappresentanti dell’Associazione Culturale ACAS e tantissimi turisti e curiosi che sono accorsi per assistere alla presentazione dell’opera.

Presso il servizio temporaneo, allestito in Piazza Vittorio Emanuele, a Sant’Angelo di Roccalvecce, a disposizione di tutti coloro che hanno voluto un ricordo della manifestazione, lo speciale annullo figurato dedicato al Paese delle Fiabe.

Nello stand di Poste Italiane disponibili anche le più recenti emissioni di francobolli insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni e tessere filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.