Sporting Club Thule pronto al via in vista della stagione 2021-2022

Sporting Club Thule pronto al via, in vista della stagione 2021-2022. E’ infatti fissato per questa sera, nella consueta sede della Polisportiva Tuscia Santa Barbara, l’inizio della preparazione pre-campionato, in attesa dei primi impegni ufficiali.

15 sono i ragazzi che si ritroveranno a disposizione del presidente Dario Giordani e del tecnico Pierluigi Bertuccini, accompagnati da uno staff ulteriormente rafforzato rispetto a quello della passata stagione.

“Abbiamo lavorato sodo in estate per ripartire nel miglior modo possibile – commenta il direttore generale del club, Massimo Brodi – dopo il buio totale della scorsa stagione, che non ha mai preso il via causa covid. Nonostante qualche uscita, siamo riusciti a riconfermare la stragrande maggioranza dei ragazzi, aggiungendo un paio di elementi per rendere le cose più interessanti e completando così una rosa che forse non è mai stata così competitiva.

Grandi miglioramenti sono stati apportati anche allo staff tecnico, con l’aggiunta di un preparatore atletico, un allenatore per i portieri, il nostro nuovo ds Alberto Ansalone (passato dal campo alla scrivania) ed un collaboratore tecnico di primissimo livello che annunceremo a breve. Non ultima, anche la conferma del nostro main sponsor ADZ, sempre al nostro fianco nonostante il momento difficile”.

Insomma ci sono tutti gli ingredienti per pensare in grande e far fronte ad una serie D che dovrebbe prendere il via agli inizi di Novembre. Intanto, è in fase di definizione il programma delle amichevoli, che accompagneranno gli amaranto-blu lungo tutto il mese di Ottobre.